I serramenti in alluminio a taglio termico sono un tipo particolare di serramento ottenuto dalla divisione di un profilo di alluminio e dall’inserimento di un elemento isolante a bassa conducibilità termica. In questo modo si ottiene un serramento performante e duraturo nel tempo grazie all’estrema resistenza di questo metallo all’ossidazione e alla sua resistenza meccanica.

Sono disponibili diverse soluzioni estetiche oltre a numerose colorazioni, grazie anche alla possibilità di scegliere colori diversi per l’interno e per l’esterno del serramento, permettendo al Cliente di rispettare il colore esterno di facciata, ma scegliendo per l’interno il colore che più si adatta all’arredamento.

Inoltre, grazie alle sezioni ridotte ed al nodo centrale asimmetrico che consentono di aumentare la superficie vetrata, con questo serramento si ottiene fino al +20% di luce rispetto alla maggior parte dei serramenti presenti sul mercato, rendendo la tua casa bella e luminosa.

Grazie alla possibilità di utilizzare il triplo vetro, questo serramento può raggiungere valori di trasmittanza termica fino a 1,0 W/mqK, soddisfacendo così tutti i requisiti di Legge per poter accedere alle detrazioni fiscali.